orari Siamo aperti 7 giorni su 7 h24

location Via Stradivari, 1 - 20131 Milano (MI)

telefono 02.29.52.69.66

mail info@ambreck.it

News ed eventi

PRENOTAZIONE VACCINO PFIZER IN FARMACIA

Il vaccino si effettua esclusivamente su appuntamento consentendo l’accesso ad un utente alla volta munito di mascherina chirurgica o FFP2, previa igienizzazione delle mani. L’utente può essere ammesso alla somministrazione del vaccino se non ha febbre superiore a 37.5°C, se non ha sintomatologia compatibile con Covid-19, e non deve essere positivo al test per Sars-Cov-2. Il vaccino sarà somministrato esclusivamente previa acquisizione del consenso informato da parte del farmacista abilitato attraverso la compilazione della scheda anamnestica per la valutazione dell'idoneità del soggetto a sottoporsi alla somministrazione vaccinale.
Il soggetto vaccinato, rimarrà in osservazione per almeno 15 minuti, al termine dei quali il farmacista inserirà nel sistema informatico i dati relativi alla vaccinazione del soggetto aggiornando l'anagrafe vaccinale e fornirà l'attestazione di avvenuta vaccinazione.

Attenzione: se hai allergie o patologie particolari consulta il tuo medico per verificare l'idoneità alla vaccinazione Pfizer in farmacia. La terza dose può essere somministrata solo dopo 4 mesi dalla seconda. Per prenotare  www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it
Per informazioni telefonare al n° 02 29526966.

 

Leggi altre news:

SCOPRI
L'APP